"Paga in 3 rate" è un finanziamento in base al quale l’utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da EUR 30 a EUR 2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal.
Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. L’"Importo della Transazione” è il valore dell’acquisto effettuato dell’Utente meno l’eventuale saldo PayPal o soluzione di pagamento speciale applicata, a seconda dei casi. PayPal applicherà automaticamente qualsiasi saldo specifico dell’esercente o della transazione collegato al conto PayPal dell’Utente per finanziare un acquisto idoneo e questo ridurrà l’importo disponibile per il finanziamento tramite "Paga in 3 rate". "Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l’Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30 e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso alcuni esercenti.
Per calcolare l’importo della rata clicca sul Banner "Paypal - Paga in 3 rate" presente on ogni scheda del catalogo o sul carrello. Alla conclusione dell’ordine, potrai scegliere l’opzione "Paga in 3 rate" tra le opzioni disponibili.
Vedi il Foglio informativo completo relativo a "Paga in 3 rate"